t-mobile galaxy s 4g sidekick 4g

T-Mobile rilancerà il Sidekick, stavolta in versione 4G

Nicola Ligas

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del Galaxy S 4G di T-Mobile, per gli amici Samsung Vibrant, ma pare che le novità di T-Mobile non finiscano qui: è in arrivo infatti anche il “vecchio” Sidekick, stavolta 4G.

Il Sidekick è uno “storico” telefono del quale avevamo perso le tracce questa estate, quando già veniva data per probabile una sua resurrezione con a bordo Android. L’immagine sopra testimonia che il miracolo in effetti avverrà e potremo così vederlo rialzarsi e camminare, sostentato da una tastiera full QWERTY e molto probabilmente da Android 2.3 Gingerbread, sebbene il nome potrebbe benissimo cambiare.

Non c’è infatti notizia alcuna circa un’ipotetica data di lancio, sebbene PCMag affermi che Philipp Humm, CEO di T-Mobile, abbia confermato tutto in una riunione odierna: “Lanceremo un nuovo Samsung Galaxy S 4G…e a breve avremo anche il Sidekick 4G. Tutti conoscono il Sidekick e noi abbiamo intenzione di rilanciarlo sul mercato come dispositivo 4G basato su Android”. E chi siamo noi per contraddirlo?!

Fonte: Fonte