Nuovi dettagli sul successore del Galaxy S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi dettagli sul successore del Galaxy S

Giusto ieri vi avevamo dato la notizia che "l'evoluzione" del Samsung Galaxy S sarebbe stata presentata all'MWC di febbraio, più precisamente il 13. Oggi emergono nuovi dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo: vediamoli assieme!

Secondo NocutNews, un sito koreano, il nuovo smartphone di Sammy, nome in codice Seine, dovrebbe montare una CPU sulla quale si sono susseguiti molti rumors nei mesi passati, mai trasformatisi in realtà, a cominciare da quello che l'avrebbe voluta sul Nexus S: stiamo parlando di Orion, processore dual-core da 1GHz ARM Cortex A9, prodotto da Samsung stessa.

Ma le notizie non finiscono qui: a completare il tutto troviamo infatti Android 2.3 Gingerbread, 1GB di RAM, display da 4,3 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA, fotocamera da 8 Megapixel con registrazione video in HD a 1080p ed anche quel Near Field Communication che per ora abbiamo visto solo sul Nexus S, il tutto in appena 9mm di spessore!

Voi che ne pensate? Si tratta solo di voci di corridoio oppure Seine sarà proprio fatto così? Tra l'altro i dettagli che vi abbiamo appena fornito combaciano bene con quanto avevamo letto 2 mesi fa su un tweet di SamFirmware.

E voi sareste soddisfatti così o vi sareste aspettati qualcosa di diverso?

Fonte: