Notion Ink Adam pronto per la partenza!

Donato Braico
Donato Braico
Notion Ink Adam pronto per la partenza!
Notion Ink Adam pronto per la partenza!

Il Notion Ink Adam sta facendo penare tutti quelli che l' hanno ordinato. Dal momento della sua presentazione, l' esperienza del tablet è stata travagliata da numerosi rinvii ma, finalmente, oggi l' Adam è stato spedito a tutti coloro che avevano effettuato il pre-ordine.

Abbiamo parlato della sua particolare interfaccia, abbiamo visto l' hands-on e, insieme, abbiamo letto dei ritardi causati dalle certificazioni FCC. Pochi giorni fa Notion Ink Adam ha passato finalmente i test FCC e, nelle ultime ore, sono sorte le prime informazioni riguardanti la partenza che avverrà quest' oggi.

Probabilmente il tablet è già in viaggio verso i primi proprietari e non vediamo l' ora di scoprire se le voci che circolavano sulle sue performance e sulla bellezza della sua particolare interfaccia siano vere. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere i primi unboxing che, nelle prossime ore, emergeranno sicuramente nel vasto mondo del web, sperando che avremo prima o poi la possibilità di vedere il dispositivo con i nostri occhi.

Fonte: