Galaxy S: Froyo 2.2.1 sta per arrivare anche in Italia?

Donato Braico
Donato Braico
Galaxy S: Froyo 2.2.1 sta per arrivare anche in Italia?
Galaxy S Froyo 2.2.1 sta per arrivare anche in Italia

In quanti di voi, per paura di utilizzare Odin, aspettano il firmware 2.2.1 con ansia? Non tutti, infatti, se la sentono di effettuare aggiornamenti al proprio Galaxy S con software diversi da Kies ma, purtroppo, gli aggiornamenti ufficiali Samsung si fanno attendere fin troppo. Froyo 2.2.1 è uscitonel Regno Unito già da diverso tempo ma, ancora più importante, l' aggiornamento sta interessando anche altri Stati Europei.

In diversi Paesi Europei è stato reso disponibile il nuovo firmware e, probabilmente, per fine mese lo vedremo anche in Italia, o almeno speriamo. Se non altro questo nuovo firmware porta notevoli miglioramenti alla fluidità del sistema, il ché potrebbe far felici tutti gli utenti rimasti delusi dalla versione 2.2 della piattaforma Google resa disponibile per il terminale top di gamma marchiato Samsung.

Non possiamo far altro che restare in attesa che l' aggiornamento arrivi per i terminali italiani; voi cosa farete? Attenderete l' aggiornamento tramite Kies o avete già utilizzato Odin per farlo?

Fonte: