Vibrant 4G avvistato con Gingerbread! Cosa combina Samsung?

Donato Braico

Vibrant 4G avvistato con Gingerbread! Cosa combina Samsung

Cosa combina Samsung? Questo è ciò che si chiedono alcuni fan, una volta lette quelle che, al momento, è meglio considerare indiscrezioni. Esse parlano ancora una volta del nuovo Vibrant 4G annunciato da T-Mobile. Sono i ragazzi di BGR, affermando che le loro fonti sono credibili, a scatenare le ipotesi mostrando particolari foto che ritraggono il Vibrant 4G con a bordo Gingerbread, sarà davvero così?

Si era parlato di questo terminale giorni fa, dando per scontato la presenza di Froyo al momento della sua commercializzazione. Le motivazioni erano e sono abbastanza ovvie, a prevalere su di esse vi è l’ attesa di Froyo da parte dei possessori del Vibrant. Di qui la domanda: quali sono i piani di Samsung?

E’ concepibile il lancio di un terminale con Gingerbread quando il suo predecessore non ha ancora ricevuto l’ aggiornamento a Froyo? Meglio trattare questa informazione con i guanti al momento, poiché sembra alquanto improbabile che ciò avvenga ma, come si suol dire, mai dire mai. Voi cosa ne pensate?

Fonte: Fonte