Sony Ericsson produrra solo cellulari con Android 2.3

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
Sony Ericsson produrra solo cellulari con Android 2.3

Molti si lamentano della mancanza di omogeneità nell'aggiornamento dei dispositivi Android: troppi terminali, infatti, possiedono ancora versione "antiche", precedenti anche alla 2.1.

Sony Ericsson sembra aver capito il problema e non vuole più sbagliare in futuro: commercializzerà solo cellulari con l'ultima versione di Android. Steven Walker, responsabile del marketing di Sony Ericsson, afferma che l'azienda ha capito gli errori passati e non vuole più commetterli. Al momento non hanno in programma nessun terminale con Window0s Phone 7 in quanto ritengono che Android sia superiore. Walker, infatti, ha affermato che Android, in una guerra tra sistemi operativi per dispositivi mobili, risulterebbe il vincitore e che in futuro gli sviluppatori si concentreranno su questo in quanto non è possibile creare applicazioni per circa 20 sistemi operativi e tutti si concentrerebbero su quello migliore: Android.

Speriamo che anche altri seguano questa politica e che finalmente avremo una certa omogeneità per quanto riguarda la versione di Android sui diversi cellulari.

Cosa ne pensate?

Fonte: