Il Notion Ink Adam passa i test FCC (finalmente!)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Notion Ink Adam passa i test FCC (finalmente!)

Giorni fa vi avevamo parlato dei problemi con le certificazioni per il Notion Ink Adam, tablet di cui abbiamo parlato moltissimo lo scorso autunno e che una volta mostratosi al CES da poco conclusosi ha destato ottime impressioni, forse anche superiori ad un certo alone di scetticismo che lo avvolgeva. Adesso pare però che ci siamo e l'FCC abbia dato il nulla osta!

In realtà non è ancora una conferma ufficiale, infatti sul sito dell'FCC non troverete le specifiche dell'Adam, ma la notizia giunge però da una fonte autorevole: Rohan Shravan, CEO di Notion Ink. Pare infatti che in un suo post sul blog dell'azienda, abbia annunciato che l'Adam ha ottenuto tutti i permessi necessari dal governo americano e non appena ricevuto il bollino ufficiale le spedizioni dovrebbero iniziare, ovvero all'incirca mercoledì prossimo, se tutto va bene.

Un'ultima curiosità, prima di chiudere: il codice ufficiale dell'Adam sarà NI3421A01, dove quel "3421" continua la tradizione di Rohan di numerare i prodotti con la successione di Fibonacci! Ora sì che i nerd all'ascolto non potranno fare a meno di comprarlo! A tutti gli altri invece lasciamo il link all'hands-on dell'Adam, casomai ve lo foste perso.

Fonte: