Motorola Atrix in arrivo? Il sito è online

Donato Braico
Donato Braico
Motorola Atrix in arrivo? Il sito è online
Motorola Atrix in arrivo? Il sito è online

Probabilmente il Motorola Atrix è uno degli smartphone più attesi di questo 2011. Difatti al CES il terminale ha fatto scalpore contribuendo a fomentare le voci riguardanti la reattività di un device con a bordo Tegra 2. Con un sorriso è stata appresa la notizia secondo la quale Motorola Atrix arriverà anche in Europa e oggi si moltiplicano a vista d' occhio le voci che si chiedono quando verrà commercializzato lo smartphone.

Qualcosa si sta muovendo, questo è certo. A confermarlo è l' apertura del sito web dedicato all' Atrix, accessori compresi. Il sito web aperto riguarda l' azienda Bell che, in Canada, distribuirà il terminale marchiato Motorola. Non ci sono notizie precise circa la data d' uscita, ma l' apertura del sito lo conferma chiaramente: non manca molto.

Resta da scoprire quanto dovremo attendere affinché Motorola Atrix arrivi in Europa. Per molti l' attesa è pericolosa, infatti attendere il Mobile World Congress, nel qual caso durante la conferenza Samsung presenti il fantomatico Galaxy S2, potrebbe ritorcersi contro Motorola poiché non è un' utopia il fatto che, chi è ora attratto dall' Atrix, possa anche cambiare idea.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: