LG Axis in arrivo con Alltel

Donato Braico
Donato Braico
LG Axis in arrivo con Alltel

LG Axis è la nuova proposta di Alltel per la crescita della linea smartphone dell' azienda. Si tratta, naturalmente, di un terminale con a bordo Android 2.1 Eclair, 3.2 megapixel di fotocamera e una tastiera QWERTY slide. Un prodotto, quindi, dalle caratteristiche non di alto livello e che, di conseguenza, dovrebbe essere abbastanza economico.

L' idea di Alltel è quella di puntare su Android, con tutti i relativi vantaggi. Nello stesso comunicato stampa l' azienda fa riferimento più alle caratteristiche della piattaforma Google (applicazioni, giochi, possibilità di personalizzazione, etc.) che alle caratteristiche tecniche del terminale.

Come di consueto non manca la possibilità di connettersi tramite Wi-fi o 3G, connettività che permetterà all' utente di utilizzare Google Maps in maniera molto fluida. Fluido sarà anche l' utilizzo del terminale (così promette Alltel) ma non vi sono informazioni riguardanti se e a quale prezzo esso verrà venduto in Italia. Se non altro, costituirebbe un' ottima alternativa per chi chiunque voglia un Android senza spendere tanto (o almeno speriamo).

Voi cosa ne pensate?

Fonte: