Rimedi-della-nonna-plus-IPA-App-Version-1.4

“I rimedi della nonna” disponibile per Android

Luis Nittoli

Quante volte ti è capitato di rivolgerti ad esperti e poi scoprire che la nonna lo sapeva già? Disponibile per Android l’applicazione “I Rimedi della Nonna”, un database unico ed originale di consigli e perle di saggezza in grado di risolvere piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni!

L’esperienza e la saggezza accumulate di generazione in generazione e trasmesse dalla nonna coinvolgono un ampio spettro di temi che attanagliano la nostra vita quotidiana: salute, alimentazione, affari di cuore e gestione della casa. Una volta lanciata, l’applicazione offre immediatamente un consiglio o un rimedio; per ottenerne un altro è sufficiente scuotere leggermente il nostro dispositivo. Per risolvere invece un problema specifico è possibile procedere in due modi: utilizzando la funzione di ricerca per digitare l’argomento o la domanda oppure navigando tra le quattro sezioni disponibili utilizzando le icone in alto nello schermo.

È possibile inoltre proporre un proprio rimedio al team de “I Rimedi della Nonna” arricchendo la raccolta con i preziosi consigli che ci vengono dalle nostre nonne, oppure se trovi un rimedio molto interessante lo puoi inviare a un amico!

Sviluppata da goWare Italian apps per i dispositivi mobili Apple, l’applicazione è stata portata sull’Android Market grazie alla collaborazione con Libersoft, entrambe software house del Polo Tecnologico di Navacchio.
I Rimedi della Nonna è disponibile sull’Android Market a soli 99 centesimi.