Samsung SCH-R910, nuovo Galaxy S LTE per MetroPCS?

Donato Braico
Donato Braico
Samsung SCH-R910, nuovo Galaxy S LTE per MetroPCS?

Sembra proprio che Android stia conquistando il cuore di molteplici aziende, in costante aumento. Un esempio è costituito da MetroPCS la quale, stando alle ultime informazioni che circolano nel web, potrebbe lanciare il suo primo smartphone Android. MetroPCS, possedendo una rete LTE, vuole lanciare uno smartphone che sfrutti tale tecnologia e, dalle prime indiscrezioni che circolano a riguardo, questo device sembra essere identico al noto Galaxy S.

Per la precisione il modello potrebbe chiamarsi Samsung SCH-R910 e vanta una fotocamera da 5 megapixel, Touchwiz, Android 2.2 Froyo e processore da 1 GHz Samsung Hummingbird. Le caratteristiche riguardanti le dimensioni e il display sono ancora nascoste ma, da quelle sopracitate, il terminale è identico allo smartphone top di gamma del colosso coreano.

L' unica differenza in questo caso la farà il supporto alla rete LTE. Ancora nessuna informazione è stata ufficializzata da MetroPCS, ma si attendono notizie più dettagliate nei prossimi giorni. Nel frattempo è emersa la possibilità di vedere il terminale commercializzato durante questo trimestre al prezzo americano che si aggira sui 400 dollari.

Fonte: