Notion Ink Adam rimandato a causa delle certificazioni

Donato Braico
Donato Braico
Notion Ink Adam rimandato a causa delle certificazioni

Notion Ink ha sicuramente obiettivi ambiziosi, forse azzardati, ma da quanto il tablet Adam è stato presentato al CES 2010 i riscontri sono stati fortemente positivi, il ché mette il tablet nelle stesse condizioni volute dall' azienda in modo da poter concorrere con i colossi del settore. TuttaviaAdam è stato soggetto a svariati problemi che hanno causato il suo ritardo nel mercato, ritardo che, purtroppo, continua a verificarsi tuttora.

Inizialmente Notion Ink Adam era atteso sul mercato nell' estate 2010, ma all' epoca fu rimandato per il ritardo dovuto alle certificazioni CE e FCC. I problemi, stando a quanto riportato sul web, continuano a verificarsi. A chi ha effettuato i preordini il dispositivo dovrebbe essere inviato la prossima settimana ma, ancora una volta, si attende il risultato del responso dovuto alle certificazioni senza le quali il tablet non potrà essere commercializzato.

Si attende la risposta definitiva in queste ultime ore, al massimo nei prossimi giorni e, durante la prossima settimana, i primissimi utenti ad aver ordinato il tablet potranno riceverlo in completa tranquillità.

Qui la scheda tecnica.

Fonte: