Il Dell Streak 7 in un video "a luci rosse"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Dell Streak 7 in un video "a luci rosse"

Il titolo di quest'articolo avrà probabilmente attirato il vostro interesse (soprattutto dei maschietti), ma se avete gettato anche un rapido sguardo all'immagine allegata, forse le vostre speranze sono andate in frantumi...o forse in tanti pezzettini c'è finito soltanto il Dell Streak 7!

Non è passata neanche una settimana da quando vi abbiamo presentato il nuovo 7 pollici di casa Dell, apparso al CES da poco conclusosi, che già siamo qui a scriverne "l'epitaffio".

Ma andiamo con ordine: per chi se lo fosse perso, o semplicemente non lo ricordasse, lo Streak 7 è dotato del celeberrimo chip Tegra 2 di Nvidia, WiFi, HSPA+ 4G, Bluetooth 2.1, webcam a 1.3Megapixel e display realizzato in Gorilla Glass, anti urto/graffio. Al CES sono rimasti tutti un po' delusi perché anziché il chiacchieratissimo Honeycomb, a bordo hanno trovato solo il "vecchio Froyo"; sarà forse per questo che i ragazzi di Tinhte.vn hanno pensato bene di ridurlo a pezzi, smontandoli uno a uno, fino a renderlo completamente nudo! Non ci credete? Guardate e piangete!

Fareste voi una simile crudeltà al vostro tablet?

Fonte: