Playstation Phone: video di gioco

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Playstation Phone: video di gioco

Ormai non si contano più le volte in cui, tra indiscrezioni o meno, abbiamo parlato del Playstation Phone, al secolo il Sony Ericsson Xperia Play. Stavolta però lo possiamo ammirare alla prova con qualcosa di pratico: Resident Evil 2 e Rage Racer!

Dunque ci siamo? I giochi sono una bomba? Li vedremo a breve? Purtroppo non è ancora il momento di scaldare troppo gl'animi. I titoli che vi abbiamo citato infatti sono giochi della Playstation 1 che vengono caricati tramite ROM Buddy, un'applicazione per Android per far girare le ROM. Segno quindi che il software per il psp phone è ancora incompleto o quantomeno non performante a dovere, oppure che si tratta di una bufala bella e buona! Giudicate da voi guardando il video.

Kaz Hirai, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, continua nel frattempo a glissare sull'argomento playstation phone, senza sbilanciarsi mai troppo: evidentemente i tempi non sono ancora maturi, ma non possiamo fare a meno di chiederci se l'attesa sarà mai adeguatamente ricompensate.

Voi che ne pesante?

Fonte: