Samsung Blu-ray player e box Google TV

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Blu-ray player e box Google TV

Noi ve l'avevamo già detto quasi un mese fa che Samsung ci stava facendo un pensierino, ed ecco che ora al CES di Las Vegas compaiono prove tangibili a supporto della tesi, e che prove: un Blu-ray Player e un box che permettono di vivere l'esperienza Google TV!

Sono entrambi piuttosto snelli, il box in particolare è assai più piccolo dei modelli della concorrenza. Attenzione però perché si è trattato solo di una bella mostra, tanto per dire "ci siamo anche noi", ma non sono state fornite indicazioni alcune circa la data di rilascio o la fascia di prezzo, né addirittura se si tratti di prodotti che vedremo davvero sui nostri scaffali.
Era presente anche un Galaxy S su cui girava l'app per controllare la Google TV,  ma non è che questo abbia poi grande significato ai fini di un'eventuale commercializzazione.

Sostanzialmente Samsung ha mostrato l'involucro di tutto ciò che può essere la Google TV, ma senza spingersi troppo in là, a cominciare dalla scarsa enfasi data all'evento, quasi a voler sottintendere un semplice ma poco rassicurante concetto: "siamo pronti a tuffarci, ma anche a girare i tacchi e tornarcene a casa".

La strada per la Google TV non sembra ancora in discesa, ma nel frattempo potrete vedere sia in video che in foto ciò che Samsung potrebbe avere in serbo per noi. E voi che ne pensate? Desiderosi di averla o la giudicate già un mezzo fallimento?

Fonte: