Motorola Atrix 4G, HD multimedia dock e laptop dock (galleria)

Donato Braico
Donato Braico
Motorola Atrix 4G, HD multimedia dock e laptop dock (galleria)

Abbiamo già parlato del Motorola Atrix 4G qui e, a pochi giorni dalla presentazione, è disponibile una galleria completa di foto del nuovo smartphone Motorola con due accessori compresi: multimedia dock e laptop dock. Il terminale vanta un' elevata qualità costruttiva a cui si va ad aggiungere la brillantezza di colori data dal suo display da 960 x 540 pixel.

A bordo del terminale troviamo un Froyo performante grazie al processore dual-core, difatti un piccolo test con quadrant mostra un punteggio di 2616. Il tasto d' accensione sul retro (nella parte superiore) serve anche come lettore di impronte digitali e, ad affiancare la fotocamera da 5 megapixel troviamo doppio flash led. A primo impatto risulta sicuramente un ottimo terminale.

Assieme ad esso abbiamo modo di vedere due fantastici accessori: il primo, noto come HD multimedia dock, con connettore di alimentazione, 3 porte USB e un' uscita HDMI, ci permette, assieme al telecomando infrarossi, di vivere una vera e propria esperienza multimediale, collegando il terminale a TV o monitor.

Il secondo, meno sbalorditivo per alcuni, noto come laptop dock funge da "banchina" per il nostro PC portatile e offre un posto comodo per il nostro Motorola Atrix 4G, dotato appositamente di due entrate per collegare il terminale al portatile, interagire con esso e, in ogni eventualità, lasciarlo in carica. Cosa ne pensate?

Fonte: