Motorola Droid Bionic ecco le prime immagini

Motorola Droid Bionic: ecco le prime immagini

Donato Braico -

Ve ne abbiamo già parlato ieri, a poche ore dall’ annuncio ufficiale del nuovo Motorola Droid Bionic. Stando alle ultime informazioni riportate da Engadget, al CES emergono le più disparate indiscrezioni e, alcune di esse, sono molto interessanti. Per prima cosa occorre confermare come le prestazioni del Motorola Droid Bionic, a primo impatto, siano veramente buone e, nonostante tutto, un portavoce ufficiale ha confermato che il software è ancora incompleto.

A testimonianza dell’ incompletezza software scopriamo l’ assenza dell’ Android Market. Il portavoce afferma anche che l’ azienda ha intenzione di commercializzare il device con Froyo insieme a un processore dual-core. Al momento non sappiamo se le notizie saranno confermate, poiché la fonte ha riportato quest’ ultima frase: “2 Ghz di frequenza di calcolo, riferendosi al processore che monterà Motorola Droid Bionic.

Esteticamente il terminale è abbastanza semplice, dal design ben strutturato con il retro molto liscio al tatto. Voi cosa ne pensate? Sarà possibile l’ implementazione di un dual-core da 2 GHZ? Immagini a seguire.

Fonte: Fonte
CES 2011