Tablet Galapagos confermato da Sharp

Donato Braico
Donato Braico
Tablet Galapagos confermato da Sharp

Sharp ha confermato nelle ultime 24 ore che un nuovo tablet è in arrivo, un modello che probabilmente non vedrà mai la luce in Europa, tuttavia mai dire mai. Difatti il dispositivo, il tablet Galapagos, sarà commercializzato esclusivamente per il mercato americano, ma poiché Sharp stessa non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, è meglio attendere piuttosto che darci a conclusioni affrettate.

Come soprascritto, Sharp non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito e, a dirla tutta, non ha ufficializzato le caratteristiche tecniche del dispositivo, il sistema operativo a bordo e la dimensione del display. Nonostante il tablet Galapagos sia stato presentato al pubblico (foto a fine articolo) , non si ha la minima certezza su ciò che ci offrirà realmente il dispositivo.

Una sola immagine ci lascia presagire qualcosa, probabilmente il tablet vanterà la tecnologia XMDF in grado di aggiustare automaticamente il layout del dispositivo, delle applicazioni e dei documenti per una lettura più semplice e facile, utile sopratutto per chi ama il mondo degli e-book.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: