Dell Streak 7 in arrivo su rete 4G T-Mobile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dell Streak 7 in arrivo su rete 4G T-Mobile

Dopo il Dell Strek, interessante connubio tra un tablet e uno smartphone che avevamo già recensito per voi, arriva ora la versione "maggiorata" con schermo a 7'', chip Tegra 2 dual-core e Android Froyo a bordo (che noi vi avevamo anticipato due settimane fa)!

In effetti è proprio la versione di Android a lasciare un minimo perplessi: tutti i tablet più chiacchierati presentati al CES sono infatti equipaggiati con Honeycomb, mentre a quanto pare Dell va in controtendenza e preferisce Froyo, almeno per il debutto del dispositivo.

Sistema operativo a parte, troviamo sotto il cofano l'ormai blasonattissimo Tegra 2 che non necessita certo di presentazioni, una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel, uno schermo Gorilla-Glass anti urto/graffi (potete vedere qui un suo test), e 16GB di memoria interna.

Il tablet sarà disponibile nelle prossime settimane presso la rete di vendita T-Mobile e l'on-line store della Dell, ma per farvi un'idea più precisa nel frattempo vi lasciamo con un breve video di presentazione ed una galleria di immagini.

Tentati dal 7 pollici Dell???

Fonte: