Nuovo Tablet Vizio (galleria)

Donato Braico
Donato Braico
Nuovo Tablet Vizio (galleria)
Tablet Vizio

Da pochi giorni è stato annunciato il tablet Vizio; Engadget non ha perso tempo, procurandosi il dispositivo e analizzandolo. Dalle prime impressioni sembra proprio che l' azienda si stia muovendo nella giusta direzione. Il tablet Vizio (galleria a fine articolo) mostra uno spessore molto simile a quello dell' iPad di Apple, il display da 8 pollici invece vanta una risoluzione di 1024x768 pixel ma, poiché non è dotato della tecnologia IPS, l' angolo di visualizzazione non è strabiliante, nonostante sia comunque accettabile la visualizzazione dello stesso.

Sul fronte della memoria, a bordo troviamo 2GB per il sistema operativo e altrettanti per l' utente, non manca tuttavia lo slot microSD per la memoria espandibile. Non si sa con certezza quale versione di Android monterà il tablet, difatti quella a bordo agli occhi di Engadget è sembrata una variante di Froyo o Honeycomb, ancora non se ne ha la certezza.

Alcune caratteristiche del tablet sono molto particolari, come la possibilità di creare cartelle personalizzate e gruppi di applicazioni.

Vizio al momento non ha parlato di prezzi, bisognerà aspettare la commercializzazione del tablet per saperne di più e scoprire se questo tablet avrà realmente tutte le carte in regola per competere con le aziende rivali. Voi cosa ne pensate?

Fonte: