CES 2011: LG Optimus Black e rivoluzione LTE?

Donato Braico
Donato Braico
CES 2011: LG Optimus Black e rivoluzione LTE?
CES 2011 LG Optimus Black e rivoluzione LTE

In attesa delle sorprese che saranno svelate al CES 2011 di Las Vegas emergono nuove informazioni riguardanti le possibili novità che invaderanno il web nei prossimi giorni. Oggi la protagonista è LG, difatti sembrerebbe che l' azienda oltre all' Optimus 2X ha intenzione di mostrare al mondo nuove idee.

La prima di queste idee riguarda una vera e propria rivoluzione LTE, difatti l' azienda sembra stia progettando un terminale che si metterà alla guida dei device con connessione 4G. Purtroppo le informazioni a riguardo sono molto vaghe e, come di consueto, non si sa ancora nulla di ufficiale.

Non meno importante è la possibile presentazione di un nuovo terminale: LG Optimus Black, le cui caratteristiche tecniche sono molto interessanti. Difatti tra queste emerge la prima fotocamera frontale da 2 megapixel al mondo e, inoltre, il device promette elevata portabilità grazie ai suoi 9,2 millimetri di spessore. Anche il display promette di essere uno dei migliori mai visti, con una brillantezza e visibilità all' altezza dei migliori smartphone presenti tuttora in commercio.

Sicuramente ci aspetta una settimana ricca di novità.

Fonte: