TurboFly 3D: il nuovo Wipeout di Android

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
TurboFly 3D: il nuovo Wipeout di Android

E' disponibile da pochi giorni nel Market la versione 1.01 di TurboFly 3D: un nuovo gioco di corse futuristiche su Android. Lo scopo del gioco, come potete immaginare, è quello di vincere più gare possibili e sconfiggere tutti gli avversari del mondo per ottenere il primato mondiale.

Vincendo le gare sarà possibile, inoltre, sbloccare nuovi tracciati nei quali potrete cimentarvi e migliorare le vostre capacità: avrete, infatti, a disposizione dei veicoli equipaggiati con delle armi per sconfiggere i nemici.

Le caratteristiche del gioco sono le seguenti:

  • La modalità carriera è formata da 22 eventi.
  • 8 tracciati sono riprodotti in 3D.
  • Vi sono 5 velivoli con armi e caratteristiche diverse.
  • Esistono 3 modalità di gioco diversi (Normale Race, Pursuit e Endurance)
  • Vi è una classifica mondiale che raggruppa i giocatori di tutti i continenti.
  • Come si legge nelle informazioni sul Market il gioco utilizza molto l'accelerometro del dispositivo per permettere un'esperienza di gioco davvero fantastica; è possibile, inoltre, spostare l'applicazione sulla SD in modo da occupare pochissimo spazio sulla memoria del telefono.

    L'applicazione, visto il periodo di feste, è acquistabile a 0.99€ oppure, se volete prima provarla, vi è una beta scaricabile gratuitamente sempre dal Market. Al momento, sfortunatamente, non è supportato l'HTC Wildfire. Vi lascio con un video di presentazione di questo gioco:

    E voi lo avete acquistato? Vi sono bug o vi trovate bene? Fateci sapere la vostra opinione.

    TurboFly 3D for Android on AppBrain

    Fonte: