Sony Ericsson Playstation Phone: nuove foto e logo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sony Ericsson Playstation Phone: nuove foto e logo

Ne abbiamo parlato fino alla nausea e senza alcun dubbio il nuovo e tanto acclamato "PlayStation phone" è uno dei prodotti più attesi da tutti noi: un cellulare che potrebbe davvero fare la differenza, segnando una grande vittoria per il gaming su Android.

I rumors in rete circolano da moltissimo tempo e noi ne abbiamo da sempre seguito lo sviluppo: lo avevamo "annunciato" per la prima volta ad agosto, lo  aspettavamo il 9 dicembre, lo  abbiamo visto in azione, conosciamo il suo probabile nome (Zeus 1) e sappiamo che arriverà con Gingerbread: ed oggi, ancora, arrivano nuove foto ed indiscrezioni.

Come potete notare nelle foto della galleria in fondo, infatti, nell'angolo in basso a sinistra si nota chiaramente il logo PlayStation (con i simboli Quadrato, Triangolo, Croce, Cerchio), accompagnato, al centro, dal simbolo ormai tipico degli smartphones Android di Sony: Xperia.

Dalle immagini, inoltre, possiamo dedurne la grandezza (lo vediamo nella seconda foto accanto ad un X10 per rendere l'idea) e, i più attenti, avranno notato anche il numero di modello: R800i (penultima foto).


Questo numero era stato precedentemente associato all'annunciato Zeus 1, quindi sembra probabile che il device si chiamerà proprio così.

Adesso rimane solo una domanda: quando? Non possiamo fare previsioni certe, e non possiamo escludere il CES di Gennaio, ma è molto più plausibile pensare  che lo vedremo al MWC 2011, dato che sappiamo che in quella giornata (18 Febbraio, a Barcellona), la Sony Ericsson presenterà nuovi Xperia e che già da tempo si vociferava che avremmo visto il nuovo PlayStation Phone a Febbraio 2011 durante questo evento.

Non ci resta, quindi, che aspettare: in attesa di nuovi dettagli vi lasciamo alla Gallery e, sperando che le immagini vi piacciano, chiediamo: cosa ne pensate di questo nuovo device? Sarà un successo o un flop?

Fonte: