Apre il primo shop di giochi HD+ di Gameloft sul portale mobile di Vodafone Italia

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Apre il primo shop di giochi HD+ di Gameloft sul portale mobile di Vodafone Italia

Gameloft Italia ha annunciato tramite i suoi canali stampa l'apertura di uno shop sul portale Vodafone di giochi HD di nuova generazione per smartphone Android.

Comunicato stampa a seguire:

"Gameloft Italia è lieta di annunciare il lancio del primo negozio digitale di giochi HD+ per smartphones Android. Questa nuova generazione di giochi è caratterizzata da una grafica 3D ad alta risoluzione capace di un grado di realismo sempre più elevato. Grazie al profondo gameplay e alla longevità, i titoli HD+ offrono un'esperienza ludica paragonabile a quella attesa da una console di gioco portatile. Con questo shop, Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, diventa il primo publisher ad offrire giochi HD+ per smartphones Android e Symbian 3 con un operatore italiano.
I clienti Vodafone possono ora scegliere il proprio gioco HD+ preferito in un catalogo di 12 titoli in continua evoluzione (altri giochi HD+ saranno infatti rilasciati nei prossimi mesi così da garantire un'offerta più ampia). Ecco qualche esempio dei giochi già disponibili:
  • Asphalt 5, celeberrimo gioco di corse arcade per mobile, permette all'utente di mettersi alla guida delle auto e moto più prestigiose (tra cui Lamborghini, Kawasaki e Ford) in tracciati velocissimi e ricchi di colpi di scena.
  • N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance è un avvicente sparatutto fantascientifico in prima persona (FPS). Vestendo i panni di Kal Wardin, un ex eroe dei marine, si dovrà impedire la distruzione del genere umano portando a termine questa difficile missione tra ben 13 livelli.
  • Assassin's Creed, grazie al suo gameplay caratterizzato da azione e puzzle mozzafiato, garantisce un'esperienza di gioco che ricrea nei minimi dettagli il Medioevo delle crociate in Medio Oriente. L'utente vestirà i panni di Altair, il famoso assassino protagonista del gioco.
  • Let's Golf consente di salire sul green per una divertente esperienza di golf in versione arcade tra 63 buche e 4 differenti tracciati
  • Il catalogo è composto anche da giochi più casual come UNO, il famoso gioco di carte, ora in questa nuova versione touch".