Avete ricevuto uno smartphone Android a Natale? Vediamo da dove iniziare

Emanuele Cisotti

Volendoci ispirare ad un topic di Engadget vi chiediamo: avete ricevuto un Android a Natale? Se la risposta è stata sì allora vediamo insieme cosa potrebbe interessarvi sapere.

Partiamo subito con le basi più semplici: consultare il nostro manuale Android. Consultare questo nostro manuale sicuramente vi aiuterà ad apprendere meglio il funzionamento di Android e a non perdervi in piccole sciocchezze come “importare i contatti da SIM” o cambiare lo sfondo. Non vorrete mica passare così male, no? 😉

Passiamo poi alle migliori applicazioni del 2010 da installare nel vostro smartphone, già divise per comodità in categorie:

Non vi bastano? Allora potete leggere qualche nostra recensione o consiglio sul blog o ancora consultare la sezione dedicata sul forum. O ancora perchè non frugare fra i giochi o la relativa sezione del forum?

In caso di problemi o dubbi a cui non avete ancora avuto risposta potete ovviamente fare un giro nella nostra piazza digitale, conoscere un po’ di amici e chiedere (o dispensare) consigli.

E per concludere in bellezza perchè non leggere la nostra grande guida al root?

guida