Dell Venue

Dell Venue hands-on

Nicola Ligas

Avevamo parlato pochi giorni fa del lancio del Dell Venue con Android a bordo in Korea. Non appena il nuovo smartphone Dell ha toccato il suolo di Hong Kong (514$) però, Engadget gli ha messo le mani addosso e non l’ha più mollato, almeno non prima di realizzare una lunga galleria fotografica!

Come già ricordavamo, il Dell Venue monta Android 2.2 e un display da 4.1” AMOLED touchscreen con Gorilla Glass (il vetro “infrangibile”), ha una risoluzione di 800 x 480, un processore 1GHz Snapdragon con 1GB ROM e 512MB RAM, oltre allo slot microSD. La batteria è di 1400mAh,  la fotocamera da 8 megapixel con LED flash; sono infine presenti i “soliti” Bluetooth 2.3 EDR, WiFi e AGPS. L’interfaccia è la Stage UI di cui abbiamo già parlato a proposito dei Dell Streak, la tastiera è invece la celebre Swype.

In attesa di una recensione più approfondita per vedere bene pregi e difetti di questo promettente smartphone, vi lasciamo intanto con la ricchissima fotogallery e anche con un breve video. Continuate a seguirci per ulteriori notizie!

Fonte: Fonte
dell venuevideo