Mostrato in video il nuovo tablet di Acer

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Mostrato in video il nuovo tablet di Acer

Il mese scorso, Acer durante una conferenza stampa, fù molto riservata nel mostrare il suo tablet. Purtroppo tale riservatezza non appartiene anche ai suoi dipendenti e in men che non si dica, ecco comparire dei video su youtube che mostrano un tablet da 10" Acer con sistema operativo Android.

Purtroppo i video sono stati rimossi prima che vi informassimo tramite questo post, ma possiamo comunque raccontarvi cosa abbiamo visto. I video non si limitano a mostrare il prodotto acceso, ma compaiono delle vere e proprie applicazioni personalizzate che, se pur in fase beta, ci fanno capire che l'Acer sarà dotato di giroscopio e della possibilità di effettuare lo zoom all'interno delle foto. Provvisto anche di un e-reader per poter leggere gli eBook.

Ipotiziamo che il tablet sfruttava la versione Froyo di Android, ma precisiamo che l'uscita sul mercato è prevista per il mese di Aprile, di conseguenza il sistema operativo sarà sicuramente aggiornato. Continuate a seguirci per scoprire ulteriori informazioni.

 

 

Fonte: