| 22 dicembre 2010 | 4 Commenti

Nuovo video di 10 giochi HD da Gameloft

“Now this is HD gaming for your Android Phone”. Frase a metà tra la promessa, per gli utenti appasionati di giochi, e la minaccia, ovviamente per la concorrenza. E se a scriverla è la Gameloft, potete star sicuri che non sono solo chiacchiere!

Giusto qualche ora fa infatti, la celebre software house ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube per promuovere dieci giochi che sono stati pubblicati questo dicembre. Dei primi tre ne avevamo già parlato ampiamente, vediamo comunque cosa ci riserva l’elenco completo:

  • Brothers in arms 2 Global front
  • Fishing kings
  • Let’s Golf 2
  • Gangstar Miami Vindication
  • Shrek Kart
  • Real Soccer 2011
  • Splinter Cell Convinction
  • Ultimate Spider-man total mayhem
  • The Oregon trail
  • GT racing motor academy

Il breve video, che in poco più di un minuto ci mostra tutti e dieci i giochi in azione su diversi smartphone, è comunque molto ben realizzato e si prende anche il tempo alla fine per spiegarci come procedere all’acquisto, dato che, come saprete, Gameloft non pubblica i suoi prodotti nel Market.

E voi quale gioco preferite?

Fonte: Visita

Tags: , , , ,

Categorie: News Android

  • Maximilianps

    qualcuno ha provato Real Soccer ? :)

  • kikko

    ma per quale motivo non li mettono nel market???

  • vabbe’

    Sono ostinati e preferiscono fare promozioni mettendo giochi gratis piuttosto che metterli sul market…

    Ma se non lo mettono sul market io di sicuro non lo vado a scaricare da loro….
    Poi tra l’altro vogliono vorrebbero il numero di cellulare mio… sono matti?

  • Anonimo

    Ciao
    Per ora su n1 ho provato: B.i.a.2 e let’s golf 2 funzionano entrambi
    Gli altri giochi neanche a parlarne … l n1 non é adatto ai giochi
    che peccato e pensare che tutti tutto e 10 li ho sullo stravecchio iphone 2g

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!