Il Playstation Phone potrebbe essere il Sony Ericsson Xperia Play

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Playstation Phone potrebbe essere il Sony Ericsson Xperia Play

E' prassi comune ormai, quando vuoi promuovere un prodotto importante, dedicargli anche un apposito sito, ed il mondo della telefonia non fa eccezione. Figuriamoci poi se stiamo parlando del chiacchieratissimo Playstation Phone!

Pare infatti che Jung Relations, un'agenzia di PR della quale Sony è cliente, abbia acquistato vari domini a nome xperiaplay: .com, .org, .co.uk e .net.

Se il nome non c'inganna, non occorre grande fantasia per capire a cosa si riferiscano. Ovviamente sarebbe troppo facile se vi trovassimo già una gigantografia del play-fonino, al momento invece è presente solo la classica pagina di attesa che indica l'esistenza di quel dominio. In ogni caso l'ipotesi che "Xperia Play" sarà l'effettivo nome del Playstation Phone appare ora come la più accreditata.

Accantoniamo quindi quello "Zeus Z1" di cui abbiamo parlato tempo fa, ma non cambiamo la data dell'annuncio ufficiale, che dovrebbe rimanere il Mobile World Congress di inizio febbraio 2011.

Riguardo il lancio ufficiale invece le voci sono discordanti: c'è chi parla di marzo, chi di aprile. Noi come sempre vi forniremo ulteriori dettagli via via che emergeranno.

Fonte: