Estratto l'apk del MIUI Music Player

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Estratto l'apk del MIUI Music Player

"Dalla Cina con furore" è probabilmente la frase che potremmo usare per descrivere la rom MIUI, firmware che ha saputo conquistare in breve tempo i consensi di un'ampia fascia di utenti. Qualche tempo fa vi avevamo presentato il suo browser, oggi è la volta del music player.

Di lettori musicali è pieno il market, dunque perché scegliere questo? Sicuramente per la semplicità d'uso: il layout è molto chiaro, il lettore è leggero e veloce, dispone del classico widget che ormai hanno tutti, permette il download automatico sia delle copertine degli album che del testo delle canzoni, potrete anche selezionare se scaricarli solo a patto di essere sotto una specifica rete (3g o wi-fi).

Niente settaggi complicati, niente regolazioni fini. Questo significa anche niente equalizzatore, il che per alcuni potrebbe sicuramente essere una pecca. Se però non avete voglia di smanettare, e cercate un lettore che in due tap vi faccia ascoltare la vostra musica preferita, allora il miui music player vale sicuramente una prova.

Potete scaricare l'apk direttamente da qui, è gratuita!

Fonte: