AlphaRev: sblocchiamo la NAND del nostro Desire!

Agostino Caruso
Agostino Caruso
AlphaRev: sblocchiamo la NAND del nostro Desire!

I possessori dell'HTC Desire saranno felici di sapere che non dovranno più affidarsi a Unrevoked per cambiare Recovery al loro smarthphone! Da oggi grazie a questo tool è possibile sbloccare la NAND del proprio dispositivo!

Questo tool rimedia al secuflag inserito da HTC nei suoi ultimi device per impedire la scrittura sulla NAND. Avviando infatti questo programma sbloccherete questa protezione e sarete in grado di flashare via Fastboot Recovery o HBOOT modificati. Il programma al momento è compatibile solo con HTC Desire ma gli sviluppatori promettono di portarlo su altri dispositivi HTC quali:

  • HTC Legend GSM
  • HTC Wildfire GSM (Buzz)

Sul sito è possibile scaricare anche alcune patch per HBOOT che miglioreranno alcune funzioni del telefono, come lo spazio per installare le applicazioni.

Seguite AndroidWorld poichè nei prossimi giorni pubblicheremo una guida dettagliata per installare AlphaRev, una guida per fare il Downgrade delle vostre PS3 utilizzando AlphaRev e una guida per installare una ROM AOSP che farà aumentare incredibilmente la batteria dei vostri HTC Desire!