MSI presenterà il suo tablet Android al CES 2011

Luis Nittoli
Luis Nittoli
MSI presenterà il suo tablet Android al CES 2011

MSI: uno dei tre principali produttori mondiali di schede madri e schede video si sta preparando per annunciare al mondo il suo WindPad.

La data del CES 2011, che si terrà nella prima settimana di Gennaio si avvicina e la Micro-Star International, meglio conosciuta come MSI ha organizzato in data 4 Gennaio 2011 a Las Vegas un grande evento stampa per svelare diversi prodotti tra cui il suo nuovo tablet Android "Windpad", dalle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il cuore pulsante di questo nuovo tablet Android è una cpu dual-core basata su piattaforma Nvidia Tegra 2. Ancora non sono state annunciate tutte le caratteristiche tecniche ufficiali, ma secondo Engadget il tablet monterà un display da 10,1" con una risoluzione di 1280 x 800.

L'azienda spera di rilasciare questo prodotto con a bordo Android 3.0(nome in codice "Honeycomb").

Windpad potrebbe comparire sugli scaffali dei negozi specializzati intorno alla fine di febbraio(o primi di marzo): quindi se Honeycomb non fosse stato ancora rilasciato da Google, il prodotto verrà spedito con Android 2.3(Gingerbread) e successivamente aggiornato.

Rimanete sintonizzati, gennaio è alle porte!

Fonte: