Il tablet Motorola con Honeycomb potrebbe essere presentato al Super Bowl

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il tablet Motorola con Honeycomb potrebbe essere presentato al Super Bowl

Da quando Andy Rubin è apparso al Dive Into Mobile fregiandosi di un tablet Motorola con Honeycomb a bordo, è stato tutto un susseguirsi di rumors e speculazioni sul misterioso oggetto e ovviamente sulla sua data d'uscita.

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo mostrato nuove foto del tablet in cui era visibile il marchio Verizon, e oggi un informatore suggerisce che il nuovo device di Motorola con Honeycomb potrebbe essere presentato nel week end del Super Bowl, ovvero il entro il 6 febbraio 2011.  L'affinità tra le due notizie sta nel fatto che Verizon è il partner esclusivo per il wireless della NFL, quindi, se il tablet sarà lanciato in tempo, potrebbe essere possibile gustarsi la finale direttamente su di lui, supportati dalla neonata rete 4G LTE che Verizon ha installato in 38 città.

Sempre secondo voci non confermate, il tablet avrebbe a bordo un processore da 1 GHz Tegra 2 T20, display a 1280 x 800, 32GB di memoria interna, 512 MB di RAM, slot microSD e uscita HDMI, ovvero caratteristiche tecniche di tutto rispetto!

La data sembra in effetti un po' troppo precipitosa e non ci vede molto convinti, soprattutto se fosse legata al lancio di Honeycomb.

In ogni caso tra meno di un mese ci sarà il più volte citato CES di Las Vegas, ed è certo che in quell'occasione ne sapremo sicuramente di più sui modelli prossimi venturi di Motorola, e non solo.

Ovviamente vi informeremo subito, quando ci saranno più certezze e meno speculazioni.

Fonte: