Sony Ericsson lancia 3 pacchetti di accessori per i suoi telefoni Xperia

Luis Nittoli

Sony Ericsson ha lanciato tre pacchetti per i suoi cellulari della famiglia Xperia: Xperia X10, X10 mini e X10 mini pro.

I pacchetti disponibili sono:

  • Pack Fitness Experience XP110

Dedicato a tutti gli sportivi ed indicato per chi pratica sport come corsa, bicicletta, passeggio, pattinaggio… Al suo interno troviamo il “Live view” un piccolo dispositivo(che comunica con il cellulare via bluetooth) dotato di un display, grazie al quale possiamo tenere sempre sott’occhio le principali funzioni dello smartphone tra cui: sms, chiamate perse, social network ed altre applicazioni di terze parti compatibili con questo gadget. Contiene anche la pratica custodia da polso “CA 600 sport” e l’applicazione “SportyPal pro”.

  • Pack Business Experience XP120

Il secondo pacchetto “business” è dedicato ad un uso professionale. Comprende due applicazioni(in versione “full”) come “Office Suite Pro” e “Secure Wave”. E’ disponibile anche un auricolare Bluetooth “Noise Shield VH700”: la ricarica avviene via micro-usb ed è possibile ricevere/interrompere una chiamata e regolarne il volume di ascolto.

  • Pack Design Experience XP130

Terzo ed ultimo pacchetto della serie dedicato a tutti i “fashion victim” possessori di X10! Al suo interno troviamo 3 cover stilizzate per X10 mini, un pratico laccetto ed un ciondolo.

E voi avete già scelto i vostri regali di Natale?

Fonte: Fonte
Sony Ericsson