Android cameo in The Big Bang Theory

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android cameo in The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, season 4, episode 10: The Alien Parasite Hypothesis, minuto 14 e 06 secondi. Come le migliori star Hollywoodiane fa la sua comparsa così, in silenzio, umilmente, seduto in disparte, nascosto dietro un portapenne. Ma noi ti vogliamo bene lo stesso, Andy!

Ebbene sì, il nostro caro robottino verde, annoiato dalle grigie stanze di Mountain View, ha pensato bene di trasferirsi nella più colorata Pasadena, a casa dei Dott. Cooper e Hofstadter, più precisamente sulla scrivania di Sheldon Cooper Ph.D.

Se non avete idea di cosa stiamo parlando, allora non saprete nemmeno cosa vi state perdendo ed il vostro cordoglio non potrà essere commisurabile alla perdita. Per tutti gli altri: correte a vedere il nuovo episodio di Big Bang Theory!!!

Quando un simbolo di marketing fa la sua comparsa in uno show televisivo è segno che ormai quel marchio è così famoso che non ha bisogno di presentazioni! E questo è certo il caso del nostro Android, vero?!

Ad esempio, qualche settimana fa durante una puntata di Fringe (si lo so, il telefilm fa pena!) uno dei personaggi ha risposto ad una chiamata con un telefono dove Andy era chiaramente riconoscibile (potete vedere  lo screenshot qui sotto, è l'ultimo a destra)! E voi avete trovato altri cameo?

P.S.

[Spoiler Alert!] Per chi non conosce The Big Bang Theory e si sta chiedendo chi sia e cosa dica quel personaggio al telefono, o semplicemente per i più curiosi, il dialogo inizia così: "Hello! I'm looking for a Zack Johnson who used to have coitus with my neighbour Penny.".
E se questo non vi dà una buona idea sul tenore dello show...;)

Fonte: