Aggiornamenti per YouTube e Voice Search

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Aggiornamenti per YouTube e Voice Search

In molti se ne saranno già accorti e avranno provveduto all'aggiornamento, ma a tutti gl'altri farà piacere sapere che è stato rilasciato da Google un aggiornamento sia per "YouTube" che per "Ricerca Vocale" (per i poliglotti: Voice Search!).

A dire il vero è stato aggiornato anche Google Voice, ma quello è un servizio che in Italia al momento possiamo solo sognare, quindi meglio sorvolare.

Tornando a noi invece:

  • per quanto riguarda YouTube è stata aggiunta la possibilità di postare commenti, di vedere nuovi video dalle sottoscrizioni nella home screen, è stata aggiunta la categoria "All" nella modalità "sfoglia", più i soliti bugfix e incrementi di performance generici;
  • per quanto riguarda Ricerca Vocale è stato migliorato il riconoscimento dei nomi presenti nei contatti, abbassata la latenza, migliorata la connettività, e anche qui bugfix vari.

Niente di sconvolgente insomma, ma meglio essere al passo coi tempi! Anche se l'attesa maggiore di questi giorni è senz'altro per l'aggiornamento recentemente annunciato di Google Maps alla versione 5.0!!!

Tanto per scrupolo vi lasciamo anche il link di apprain:

YouTube for Android on AppBrain

Voice Search for Android on AppBrain

Fonte: