InfoCosti Tre

Con InfoCosti Tre saprete sempre tutto sull’operatore H3G

Nicola Ligas

Come si deduce facilmente dal titolo, vi presentiamo oggi un’applicazione che furoreggia tra i clienti Tre, con la quale potrete tenere d’occhio tutto, ma proprio tutto ciò che riguarda il vostro operatore preferito!

Tim, Wind, Vodafone, Tre, hanno tutti sull’Android Market molte app a loro dedicate, ma questa InfoCosti Tre si distacca dalla concorrenza per la ricchezza dei contenuti, la chiarezza e l’ottima grafica.

“Info Costi”, “E’ un Tre?” e “Cinema Tre”, saranno sempre a portata di tap e grazie al widget potrete controllare i dati che più vi interessano direttamente dalla home del vostro smartphone.

Alcuni utenti si sono lamentati di recenti malfunzionamenti, dovuti per lo più al cambio del portale 3 di dicembre. Se doveste avere problemi, il consiglio è quello di rivolgersi direttamente al disponibilissimo sviluppatore, prima di bollare l’app come non funzionante!

In ogni caso, visto che l’applicazione è anche gratuita, perché non provarla al volo? Fateci sapere cosa ne pensate, siamo convinti che non ne resterete delusi!

InfoCosti Tre for Android on AppBrain