Sony Ericsson presenta il Media Speaker Stand

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Sony Ericsson presenta il Media Speaker Stand

Sony Ericsson ultimamente ci ha stupito per i suoi accessori unici e dal design particolare, ultimo è stato il LiveView, un orologio bluetooth dal quale, grazie al suo display è possibile conoscere determinate notifiche del proprio smartphone. Adesso invece ci presenta il Media Speaker Stand (ms430), un altoparlante con jack da 3,5 mm dall'aspetto molto particolare.

In alluminio, funzionante con tre batterie stilo AAA (in questo caso possono risultare comode se l'altoparlante verrà utilizzato con frequesnza all'esterno, scaricate si possono acquistare altre ed è subito pronto) è stato progettato per la famiglia Xperia X10 e la sua forma permette di avere il display sempre inclinato in modo tale da poter ottenere la visuale giusta del display.

Ottimo per vedere videoclip e film. In tutti i casi dovrebbe funzionare con qualsiasi terminali che abbia la presa jack. Non dispone di bluetooth ma è comunque possibile collegarlo ad un dispositivo bluetooth e poter essere comandato dallo smartphone. Nessuna informazione per l'eventuale prezzo e la disponibilità sul mercato.

Intanto godiamoci questa presentazione.

#!

Fonte: