Slice IT! arriva su Android (da GetJar)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Slice IT! arriva su Android (da GetJar)

I conoscitori di iPhone, o semplicemente i ben informati, avranno già sentito parlare di Slice IT!, e quindi staranno già gioendo all'idea di poterlo avere sul loro beneamato Android. Tutti gli altri invece possono gioire comunque, fidatevi di noi!

Ad una semplice descrizione, Slice IT! potrebbe apparire come un gioco di rapidità, modello Fruit Ninja per capirsi, ma sarebbe un'impressione errata, perché, senza nulla avere contro il taglio di frutta volante, Slice IT! è assai più intrigante!

Anche qui si tratta per lo più di affettare è vero, ma con una logica di fondo che renderà molti livelli dei veri e propri rompicapo. Gli oggetti da sminuzzare saranno in questo caso delle figure geometriche di varia natura, disegnate simpaticamente su un foglio di carta da una matita: il nostro scopo sarà di volta in volta dividere i vari disegni in un modo diverso che ci verrà via via indicato dal gioco, tenendo conto che il numero di "tagli" a nostra disposizione è limitato.

Oppure si tratterà di unire dei puntini rispettando sempre specifici vincoli. Sarà come avere carta, penna e...forbici, a portata di mano!
Se la spiegazione non vi avesse chiarito molto le idee, potete dare un'occhiata al trailer che lo accompagnava sul mondo iOS:

Credetemi, la descrizione non paga (e nemmeno il video!), Slice IT! va provato per essere apprezzato, e dato che è completo e gratuito, perché tirarsi indietro?

Lo potete trovare su GetJar (niente Market per adesso), da cui scaricare l'apk di 4.5Mb. Unico difetto? Il gioco ne occupa ben 8.5 una volta installato e al momento non supporta lo spostamento su SD!

Siete già corsi ad affettare?

Fonte: