Samsung Galaxy Tab, arriva lo store multimediale di Samsung

Emanuele Cisotti

Samsung Galaxy Tab Movies

Samsung Galaxy Tab entra nel mondo del cinema grazie alla compatibilità con il Samsung Movies Store, il web store di Samsung per comprare o noleggiare film di altissima qualità. Grazie all’ampio schermo da 7’’ che contraddistingue Samsung Galaxy Tab, guardare uno dei tantissimi titoli a disposizione nello store diventa un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente, con una qualità eccellente delle immagini e dell’audio.

Ogni film può essere scaricato cliccando l’icona Movies Store, scaricabile dal Samsung Apps per Android* che permette l’accesso immediato al sito http://movies.samsungmobile.it/, dove sarà possibile scaricare uno o più tra i 100 titoli disponibili. Film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani come Warner Bross, Paramont o Film is Now e tantissimi altri titoli nazionali ed internazionali di recentissima uscita come Invictus o Iron Man 2.

I prezzi del download variano a seconda della modalità d’acquisto scelta dall’utente che potrà decidere se noleggiarlo per 24 ore (al prezzo minimo è di 0,99 centesimi) o acquistarlo per vederlo in qualsiasi momento e portarlo sempre sul proprio tablet (al prezzo minimo è di 7,99 euro).

Gli altri dispositivi mobili compatibili con Samsung Movies Store sono Samsung Galaxy S, Samsung Wave, Samsung OmniaHD e Samsung Jét.

Comunicato Stampa Samsung

Samsung Galaxy S

Samsung Galaxy S

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Tab