creative ziio

Creative registra i tablet ZiiO

Nicola Ligas -

Qualche mese fa, Creative aveva annunciato il lancio di un paio di tablet Android, ma da allora non avevamo avuto ulteriori conferme né smentite in merito, per non parlare dei dettagli tecnici. Fino ad ora, appunto…

I tablet europei dovrebbero essere un 7 e un 10 pollici, e il modello più piccolo è appena stato registrato presso l’FCC, un’agenzia governativa americana che si occupa, tra le altre cose, di telecomunicazioni. Clickando sul link potete vedere i dettagli per lo ZiiO 7″ ed è possibile scaricarne anche il manuale utente, il che significa che sono noti anche alcuni (ma non tutti) particolari della sua configurazione: schermo a 800×480, WiFi, Bluetooth, slot MicroSD, fotocamera VGA, microfono, altoparlante ed un supporto di memoria di 8GB o 16GB.

La data del lancio è ancora sconosciuta, però ne conosciamo il prezzo: 249.99€ per il 7″, mentre il  modello da 10″ dovrebbe essere venduto a partire da 299.99€

Sebbene la nebbia si sia un po’ diradata è ancora presto per capire bene l’hype che avranno questi due tablet. Da parte nostra non mancheremo di riportarvi i futuri sviluppi non appena emergeranno. E voi che ne pensate, siete tentati all’idea di un tablet made in Creative?

Fonte: Fonte
Creative