Sony Ericsson LiveView, recensione by AndroidWorld.it

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Ericsson LiveView, recensione by AndroidWorld.it
Recensione LiveView

LiveView di Sony Ericsson è un piccolo dispositivo compatibile con tutti gli smartphone da Android 2.0 in su e che permette di visualizzare tutte le notifiche del proprio dispositivo.

L'idea è semplice: si scarica il software dal Market, si collega via bluetooth e poi lo si tiene sulla scrivania, al polso o alla giacca (con gli accessori inclusi) e possiamo così essere notificati di tutto quello che ci interessa senza dover sempre tenere in mano il telefono.

Se l'idea è buona la prima realizzazione non è del tutto soddisfacente. I problemi sono vari: disconnessioni frequenti, poche impostazioni, timeout molto rapido del display e incompatibilità di alcune funzioni con certi telefoni.

Se però pensiamo alle potenzialità della sua SDK possiamo sicuramente fare un serio pensiero su questo oggetto. Sperando che Sony Ericsson possa migliorare il suo software nelle prossime settimane possiamo sicuramente dire di avere un prodotto veramente promettente e dalle grandi potenzialità, nelle nostre mani.

Vi lasciamo alla nostra recensione del Sony Ericsson LiveView