Doom live wallpaper

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Doom live wallpaper

I live wallpaper sono sicuramente uno dei modi più simpatici con cui personalizzare i nostri smartphone android. Oggi ne presentiamo uno che di presentazioni in realtà non ha bisogno: Doom!

Inutile perdersi sul viale dei ricordi: chi conosce Doom (l'originale!) sa di cosa parlo, per chi invece non lo conosce un semplice articolo non sarebbe certo abbastanza per descrivere l'impatto che questo gioco ha avuto sul mondo videoludico.

Come spesso accade quando ci sono queste "chicche", il merito va ad un utente di xda developers, che ha creato questo live wallpaper che ci teletrasporta nuovamente nell'inferno di Doom.

Il protagonista si aggirerà per dei livelli interamente disegnati dallo sviluppatore, affrontando uno dopo l'altro tutti i nemici del celebre gioco. Inutile dire che la lotta sarà dura per lui ed infatti quando infine morirà rinascerà semplicemente altrove, per continuare poi nuovamente la sua epica battaglia. Per sempre!

Sul sito di xda potete scaricare/commentare l'applicazione, alternativamente potete seguire il link di appbrain che trovate dopo questo breve video:

Fonte: