Arriva la custodia Piquadro originale per Samsung Galaxy Tab

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Arriva la custodia Piquadro originale per Samsung Galaxy Tab
Custodia Galaxy tab Piquadro

State cercando un accessorio di stile per il vostro e non volete scegliere la "solita" custodia? Samsung in collaborazione con Piquadro porta lo stile anche su Galaxy Tab.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Samsung Galaxy Tab il primo tablet da 7 pollici con Sistema Operativo Android ha rivoluzionato il mercato dei dispositivi portatili divenendo un vero e proprio must have tecnologico. E come ogni oggetto del desiderio che si rispetti, merita di essere “vestito” con un abito adatto ad esaltarne le forme sottili e sinuose.
Piquadro, azienda specializzata in articoli da viaggio e per il business di grande funzionalità e design ricercato, coglie la sfida e disegna in esclusiva per Samsung un’elegante custodia in morbida pelle per Samsung Galaxy Tab.
Coerente con lo spirito high tech del nuovo tablet, il folder realizzato da Piquadro è caratterizzato da un design sobrio ma non scontato, grazie all’utilizzo di un morbido pellame dal piacevole effetto vintage, rifinito con una bordatura in una raffinata tonalità blu, colore simbolo del brand Piquadro.


Un accessorio elegante, concepito come una sottile tasca, in grado di proteggere e contenere il Galaxy Tab senza alterarne la leggerezza, la sottigliezza e le dimensioni ridotte. La nuova custodia Piquadro per Samsung Galaxy TAB è un’idea regalo perfetta per un’occasione speciale, l’accessorio adatto a chi vuole per condividere immagini, video ed essere connesso in ogni momento ma sempre con lo stile e la raffinatezza del made in Italy.
La custodia Piquadro fa parte di una nuova gamma di prodotti pensati dall’azienda per il trasporto e la protezione dei device hi-tech di ultima generazione
Il mondo degli accessori ufficiali per Samsung Galaxy Tab, non finisce qui. Samsung propone infatti anche il Caricatore per auto, la Keyboard dock portatile e ultrasottile e l’adattatore Dock HDMI per collegare il tablet ai diversi dispositivi audio video.

La custodia firmata Piquadro è in vendita in tutte le boutique Piquadro al prezzo di 70,00 euro.