MoDaCo lancia l'online kitchen per l'HTC Desire HD

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
MoDaCo lancia l'online kitchen per l'HTC Desire HD

Vi avevamo presentato giusto ieri l'online kitchen di MoDaCo per l'HTC Wildfire e magari qualche possessore di Desire HD aveva pure invidiato il fratellino minore! Bè, l'invidia è durata poco perché da oggi anche i possessori dell'ultimo smartphone di casa HTC potranno "cucinare" da soli!

Le raccomandazioni rimangono invariate, ricordate che per quanto affidabile possa essere state comunque installando un firmware non originale, quindi è tutto a vostro rischio e pericolo.

Inoltre per usare le rom MoDaCo è necessario aver installata una custom recovery image (Clockwork Mod, preferibilmente).

A questo punto, sia che scegliate la versione precucinata che quella totalmente custom, i passi da eseguire per l’installazione sono i seguenti:

  • Scaricare il file zip della rom e copiarlo nella SD card
  • Riavviare il dispositivo in recovery mode
  • Effettuare un NANDROID BACKUP dal menù
  • Selezionare l’opzione di applicare un aggiornamento via zip e selezionare il file che avete copiato nella SD card al primo punto

Senza perderci in ulteriori chiacchiere, specie per chi ha già letto l'analogo articolo ieri, vi lasciamo il link (mi raccomando leggete attentamente il primo post!) ed una piccola galleria di immagini: