folio tablet toshiba

Toshiba Folio 100 non convince, Pc World lo rimuove dalle vendite

Angelo Moccaldi -

Esordio negativo per il tablet Toshiba. Pc World (e tutta la catena DSG International) elimina la vendita di Folio dopo solo 10 giorni dal suo lancio Europeo. La cosa che fà più riflettere è stata la vendita al modico prezzo di 1612 dollari in confronto ai 560 dollari previsti.

Interrogato il personale del punto vendita si è scoperto che tale prezzo è stato esposto per evitare l’acquisto e poi ritirato dalle vendite dovuto da un elevato tasso di insoddisfazione dei clienti. In particolare si sono evidenziati bug nel software, nel market toshiba e la mancanza della funzione pinch to zoom durante la navigazione web. Nel video che vi mostriamo inoltre si nota una bassa densità di pixel del display e le plastiche che lo compongono sono di qualità sufficiente.

Gravi problemi anche con il market Android,un bug che limiterebbe in buona parte l’uso del tablet. Un vero peccato considerando che Toshiba aveva grandi aspettative per il suo tablet Android. C’è qualcuno di voi che ha acquistato il Folio? Cosa ne pensate?

Fonte

video