Le prime foto scattate col Nexus S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le prime foto scattate col Nexus S

Torniamo a parlare del Nexus S, il papabile e chiacchieratissimo successore del Nexus One, con delle foto. Non però foto fatte allo smartphone, come potreste pensare, ma foto fatte dallo stesso Nexus S. E che foto!!!

Quando si dice "guardare per credere", basta collegarsi a questo album Picasa per osservare alcune foto del tutto prive di significato. L'interessa sopraggiunge se si clicca su "ulteriori informazioni", perché a quel punto la schermata ci rivela che la fotocamera è "google" e il modello Nexus S, come potete vedere anche qui sotto.

Photo info Nexus S

Le foto sono state scattate tra il 5 ed il 6 novembre in una località che non ci è dato sapere (niente geotagging), forse allo scopo di testare la resa cromatica, visto il soggetto "arlecchinesco". La risoluzione di caricamento delle immagini, 2560×1920 pixel, ci dice inoltre che la fotocamera del Nexus S avrà una risoluzione di almeno 5 megapixel.

La notizia da una parte può far piacere, visto che della effettiva commercializzazione del Nexus S non si hanno ancora notizie certe, e la presenza di queste foto rende meno nebuloso il device più chiacchierato e fatiscente di questi ultimi mesi.

E' però indubbiamente presto per cantare o meno vittoria.

Come sempre restate con noi per futuri aggiornamenti!