cyanogenmod

CyanogenMod6.1 RC1 sbarca su T-Mobile G2 e HTC Desire Z

Nicola Ligas -

In ambito Android il nome Cyanogen non ha bisogno di presentazioni c’è addirittura chi considera i suoi, come firmware “ufficiali”, in barba a tutti gl’altri. Ed il numero dei suoi fan (e dei dispositivi supportati!) è destinato a crescere ancora!

Da parte sua c’è da dire che Cyanogen non delude mai le aspettative, difatti dopo pochi giorni che il T-Mobile G2 ha ricevuto il suo permanent root, ecco il tweet: “CM6.1 on G2 Status: DONE

Ci sono ancora alcuni aspetti da mettere appunto, ma dovrebbe ormai essere una questione di giorni prima di poter assistere al lancio ufficiale. Ovviamente non mancheremo di comunicarvi il lieto evento.

Qualcuno potrebbe obbiettare che ai lettori europei non importa in fondo granché del G2! A loro rispondiamo così (per chi non vuol cliccare sul link, si tratta di un tweet che annuncia la compatibilità della CM6.1 RC1 anche col Desire Z).

E voi che firmware avete sul vostro smartphone? Usate ancora quello di fabbrica o siete passati ad altro? Raccontateci le vostre esperienze!

Fonte

HTC Desire Z

HTC Desire Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00