iDECT iHomePhone: il cordless Android

 Lorenzo
Lorenzo
iDECT iHomePhone: il cordless Android

Nonostante le novità della piattaforma Android, molti di noi aspettavano con ansia una notizia del genere: è in arrivo un cordless basato su Android. Non si tratta di un nuovo progetto (Motorola e altre società avevano mostrato dei prototipi di dispositivi simili a questo), ma è la più recente messa in pratica dell'idea di un cordless Android.

L'iDECT iHomePhone 2000 è un telefono cordless per rete fissa, con display touch da 2,8", slot per microSD, WiFi 802.11 b/g che consente di navigare, vedere video Youtube e ascoltare le stazioni internet radio preferite avvalendosi di una docking station con casse stereo. E ancora: segreteria telefonica digitale integrata da 14 minuti, vivavoce integrato, rubrica da 300 contatti, 80 ore di standby e 8 ore di conversazione.

Come suggerisce il nome, l'iDECT iHomePhone 2000 fa uso della tecnologia cordless DECT, uno standard di comunicazione digitale studiato appositamente per i cordless, per assicurare la miglior copertura in tutti gli ambienti della casa.

Il tutto al prezzo abbastanza appetibile di € 120,00 circa.

Fonte