Gestisci le applicazioni con Smart Taskbar

Alessandro Ceccon
Alessandro Ceccon
Gestisci le applicazioni con Smart Taskbar

Smart Taskbar è un'applicazione che permette di organizzare e richiamare in pochi click le nostre applicazioni. E' possibile, infatti, farla comparire nello schermo oppure nella barra di notifica, oppure come bottone trasparente a destra o a sinistra.

Nella Smart Taskbar è possibile anche selezionare 5 applicazioni che verranno visualizzate come si può vedere nell'immaggine seguente:

Vi è, inoltre, la possibilità di visualizzate tutte le applicazioni presenti sul dispositivo oppure organizzarle in gruppi. Nella schermata ci sono altri tasti di scelta rapida: il tasto "Home", per tornare alla schermata principale; il tasto "Settings" che ci permette di attivare/disattivare Wifi, Bluetooth, Connessione dati e flight mode.

Riassumendo quindi le principali caratteristiche della Smart Taskbar troviamo senza dubbio la velocità con la quale poter scegliere l'applicazione da avviare, possiamo anche passare da una applicazione all'altra tra quelle già in esecuzione; attivare e disattivare wifi, bluetooth e molto altro. Vi lascio scoprire le altre caratteristiche della Smart Taskbar.

L'applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Market oppure comprata nella versione Pro key, al costo di 2.81 euro: qua vi è incluso anche un comodo task killer e la rimozione delle pubblicità.

L'avete provata? Come vi trovate? Quali sono le caratteristiche che potrebbero essere migliorate?

Fonte

Smart Taskbar (sidebar) for Android on AppBrain